-
-
21 Giu 2012
- Dal 21/06/2012 al 31/06/2013 è attivo il DR User Awards un concorso a premi che premierà chi con la sua attività sul forum raggiungerà un determinato numero di punti per ricevere un utile premio offerto dalla Indipendente, Apartitica e Autofinanziata Amministrazione Discus Rewind....
-
- Fra.De Rossi

- Amministratore

-
- Punti: 2039
- Ringraziamenti ricevuti 35
- Non può piovere per sempre
Re: Cyclops pareri.
La prossima volta se documenti tutto con foto e video ci facciamo un bell'articoletto se ti va ok?Mi fai vedere i genitori di questi se puoi?
| And if you save yourself You will make him happy He'll keep you in a jar And you'll think you're happy He'll give you breathing holes And you'll think you're happy.. | Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli. |
- Alenquer65

- Utente I°

-
- Punti: 814
- Ringraziamenti ricevuti 5
Certamente Caro Francesco, ora mi organizzo per le foto, intanto devo dire che con cambi quasi totali al giorno, i piccoli crescono , sono ancora nel 20l e cambio sui 18 l, alimentazione esclusivamente a base di uova di Artemia decapsulata ed essiccata + Idro plurivit , in negozio ho trovato le uova di " Aquaristica" in barattolo( Ottime!). A mio parere avendo molti principi nutritivi , dopo i Naupli vivi vengoo queste uova, cosa ne pensate ? Ciaooo
- Fra.De Rossi

- Amministratore

-
Trovi un link a questo prodotto che proprio non lo conosco?
| And if you save yourself You will make him happy He'll keep you in a jar And you'll think you're happy He'll give you breathing holes And you'll think you're happy.. | Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli. |
- Alenquer65

- Utente I°

-
Ecco Francesco. www.acquariumprofessional.com/index.php?..._virtuemart&Itemid=2
- Alenquer65

- Utente I°

-
Chiedo scusa ecco il Link delle uova. www.acquariumprofessional.com/index.php?..._virtuemart&Itemid=2
- Fra.De Rossi

- Amministratore

-
Sembra un buon prodotto...appena mi capita lo provo
- Alenquer65

- Utente I°

-
Due cose, la prima e' che le uova gi Artemia decapsulata le ritengo un ottimo alimento in fase di accrescimento dopo averli abituati ai Nsupli vivi e prima dell'inizio del Microgranulare, secondo devo ancora scusarmi con voi in quanto avendo diverse covate in Artificiale, ho iniziato il Post con una covata nel 35 litri( che ora da circa una settimana mangia avidamente il Microgranulare) ed un'altra covata piu' recente nel 20 litri che mangia ancora la Decapsulata. Oggi pomeriggio provo a fare qualche foto. Ciaoo
- Alenquer65

- Utente I°

-
Ecco alcune foto:
La Coppia
La Coppia
-
Allegati:
-
Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
-
- Alenquer65

- Utente I°

-
Circa 50 piccoli con inizio del NL il 04/05/2012 allevati a Microgranulare in 35l
-
Allegati:
-
Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
-
-
Compleanni di oggi :
ernesto68 (45 anni) Ivano Corti (42 anni)
Prossimi compleanni :
gianluigi (27 anni) (20.06.)
-
Utenti più attivi Messaggi Fra.De Rossi 2750 Carmine 1550 Gianni Barberino 1082 paoloschinocca 964 mino 635 Profili più attivi Click: Fra.De Rossi 352 Carmine 105 Gianni Barberino 84 paoloschinocca 71 mino 67 Ringraziamenti Grazie Fra.De Rossi 35 Carmine 12 Gianni Barberino 10 mino 6 paoloschinocca 5 Sondaggi più attivi Voti Sondaggio: Quale vasca 8 Nuovo aspetto Forum 6 Costo Discus 4