-
-
21 Giu 2012
- Dal 21/06/2012 al 31/06/2013 è attivo il DR User Awards un concorso a premi che premierà chi con la sua attività sul forum raggiungerà un determinato numero di punti per ricevere un utile premio offerto dalla Indipendente, Apartitica e Autofinanziata Amministrazione Discus Rewind....
-
-
-
9 messaggios ▪
Pagina 1 di 1
▪
- Pagina:
- 1
- Fra.De Rossi

- Amministratore

-
- Punti: 2034
- Ringraziamenti ricevuti 35
- Non può piovere per sempre
Per i nostri banner
Volevo mettere questa pagina dove sono visibili le impressioni e i click fatte dagli utenti e dai visitatori ai vostri siti web
Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Ora la mia domanda-richiesta...non saranno poi molti i click ma neanche pochi e vista la gratuità dello scambio banner mi chiedo perchè non postate sul nostro forum offerte, promozioni, listini e perchè no scontistiche per i nostri utenti utili a far crescere il nostro hobby?
Sò che non avrò risposta ma sentivo il bisogna di dirlo...
Grazie a tutti
L' amministrazione Discus Rewind
Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Click per ingrandire
Ora la mia domanda-richiesta...non saranno poi molti i click ma neanche pochi e vista la gratuità dello scambio banner mi chiedo perchè non postate sul nostro forum offerte, promozioni, listini e perchè no scontistiche per i nostri utenti utili a far crescere il nostro hobby?
Sò che non avrò risposta ma sentivo il bisogna di dirlo...
Grazie a tutti
L' amministrazione Discus Rewind
| And if you save yourself You will make him happy He'll keep you in a jar And you'll think you're happy He'll give you breathing holes And you'll think you're happy.. | Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli. |
- Carmine

- Moderatore

-
- Punti: 1046
- Ringraziamenti ricevuti 12
Re: Per i nostri banner
Giusto anzi direi giustissimo.come ti dissi Francesco ad animalhousediscount gli sono arrivati discus S.G.a dir poco magnifici e a prezzi interessanti e 1000 volte mi ha detto che per utenti di discusrewind e discus fans club avrebbe fatto un ulteriore sconto del 20% capisco che è molto impegnato ma 5 minuti li puó perdere....appena torna dalle ferie gli dico do proporre i suoi articoli e discus.lunedì vado a vedere quei blu perche mi interessano e sicuramente posterò qualche foto,ha red rose di 7/8 cm. Magnifici,red white e turchesi rossi e altro ancora.tutti non superano gli 8 cm. e sono a parer mio molto interessanti...
- Gianni

- Moderatore

-
- Punti: 2168
- Ringraziamenti ricevuti 10
-

- Nothing is impossible
quoto francesco
carmine che prezzi fanno?
carmine che prezzi fanno?
Non smetterò mai di volare, perché è solo volando che potrò realizzare i miei sogni, anche quelli che possono sembrare impossibili.
- Fra.De Rossi

- Amministratore

-
Digli che gli apro una sezione del forum e rendiamo pubblica questa convenzione per gli utenti del portale....qualsiasi sia la % di sconto....
La qualità dei suoi discuspoi è un plus affinchè si materializzi anche sul forum questa ottima possibilità per tutti gli appassionati iscritti a discus rewind e per la diffusione del nostro hobb...mi raccomando ricordaglelo e salutalo
Ciao
La qualità dei suoi discuspoi è un plus affinchè si materializzi anche sul forum questa ottima possibilità per tutti gli appassionati iscritti a discus rewind e per la diffusione del nostro hobb...mi raccomando ricordaglelo e salutalo
Ciao
| And if you save yourself You will make him happy He'll keep you in a jar And you'll think you're happy He'll give you breathing holes And you'll think you're happy.. | Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli. |
- Fra.De Rossi

- Amministratore

-
sempre che gli faccia piacere e non sia un problema
- Carmine

- Moderatore

-
Tranquillo Francesco se cosi non era non scrivevo ció che ho scritto.a volte è lui a dirmi di postare i suoi pesci ecc..
- mirella73

- Nuovo utente

-
- Punti: 105
- Ringraziamenti ricevuti 4
FRANCESCO , ORA LUI è IN VACANZA . PARLO DI MARCO , MA APPENA TORNA , GLI PROPONIAMO QUESTO BEL PROGETTO CON DISCUS REWIND , ANCHE PRCHè PARLARE DI PERSONA è MOLTO MEGLIO CHE PARLARE DIETRO A UNA TASTIERA .....AVRAI RISPOSTE CERTE A BREVE FRANCESCO
- Carmine

- Moderatore

-
Grazie dell'informazione Mirella,una piccolissima ma piccina cortesia,scrivi in minuscolo,in maiuscolo da senso di voce alta
- Gianni

- Moderatore

-
- Punti: 2168
- Ringraziamenti ricevuti 10
-

- Nothing is impossible
interessantissima questa iniziativa !
Non smetterò mai di volare, perché è solo volando che potrò realizzare i miei sogni, anche quelli che possono sembrare impossibili.
-
-
9 messaggios ▪
Pagina 1 di 1
▪
- Pagina:
- 1
-
Compleanni di oggi :
Nessun utente compie gli anni oggi!!!
Prossimi compleanni :
eleonoracib (54 anni) (23.05.) Vix (36 anni) (23.05.) DanMa (26 anni) (24.05.) curfra1960 (53 anni) (25.05.) Stefan (38 anni) (25.05.) verde_volpe (28 anni) (25.05.)
-
Utenti più attivi Messaggi Fra.De Rossi 2749 Carmine 1549 Gianni Barberino 1078 paoloschinocca 964 mino 635 Profili più attivi Click: Fra.De Rossi 352 Carmine 105 Gianni Barberino 83 paoloschinocca 71 mino 67 Ringraziamenti Grazie Fra.De Rossi 35 Carmine 12 Gianni Barberino 10 mino 6 Nexet 5 Sondaggi più attivi Voti Sondaggio: Quale vasca 8 Nuovo aspetto Forum 6 Costo Discus 4