19Giugno2013

Login

Login

• 21 Giu 2012
  • Dal 21/06/2012 al 31/06/2013 è attivo il DR User Awards un concorso a premi che premierà chi con la sua attività sul forum raggiungerà un determinato numero di punti per ricevere un utile premio offerto dalla Indipendente, Apartitica e Autofinanziata Amministrazione Discus Rewind....

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksLinkedin
  • Argomenti Recenti
    Ultimo Messaggio
    Risposte
    Visite
  • emo Avatar di stegio Filtro per ferro presente in acqua in CHIMICA E TRATTAMENTO ACQUA
    23 Ore 26 Minuti fa
    0
    5
      Topic iniziato da stegio 23 Ore 26 Minuti fa
      Buonasera, intanto un saluto a tutti in quanto è il mio primo messaggio. Ho installato un filtro a carboni e un filtro a resina con sale per filtrare l'acqua di una sorgente. Dai valori presenti nelle analisi di queste acque mi è stata consigliata l'aggiunta di un dispositivo in grado di fare...
    • Leggi topic Chiudi
  • emo Avatar di Alenquer65 Grazie Francesco in CHIACCHIERE TRA AMICI - OFF TOPIC
    Avatar di Fra.De Rossi da Fra.De Rossi
    3 Settimane 1 Giorno fa
    1
    38
      Topic iniziato da Alenquer65 3 Settimane 2 Giorni fa
      Grazie amico mio sempre disponibile e preparato nel dare consigli. Grazie di cuore!!
      Ultima riposta da Fra.De Rossi 3 Settimane 1 Giorno fa
      Siamo qui per questo :)
    • Leggi topic Chiudi
  • emo Avatar di Alenquer65 Blu Diamonds in RIPRODUZIONE E ACCRESCIMENTO
    Avatar di Gianni Barberino da Gianni Barberino
    1 Giorno 7 Ore fa
    5
    49
      Topic iniziato da Alenquer65 3 Settimane 6 Giorni fa
      Amici miei, ieri ho tolto 5 Blu Diamonds dal gruppo dei 10, quelli più grossi, e li ho inseriti in un Juwel Trigon 190, ecco il video....ancora oggi non mangiano ..
      Ultima riposta da Gianni Barberino 1 Giorno 7 Ore fa
      CIao ha ripreso a mangiare?
    • Leggi topic Chiudi
  • emo Avatar di Alenquer65 Tetra Brillant . Il migliore!! in VASCHE ACCESSORI E FILTRAGGIO
    Avatar di Alenquer65 da Alenquer65
    3 Settimane 1 Giorno fa
    7
    66
      Topic iniziato da Alenquer65 1 Mese 1 Giorno fa
      Cari amici nell'accrescimento dei piccoli Discus in vasche sterili dai 10 ai 70/80 l, ho trovato veramente efficace il filtro ad aria della Tetra, semplice ma ottimo nei risultati che sono, primo una buona colonizzazione batterica nella spugna per il filtraggio biologico, secondo, regolando in...
      Ultima riposta da Alenquer65 3 Settimane 1 Giorno fa
      Gigi dimenticavo, come vasche ho un Trigon 190, un Rio 180, due Rio 125, un Lido 120, un cubo grosso della Weave da 150 l, un cubo da 80 l una vaschetta da 10 una da 20 una da 40 ed una da 65 l, possono bastare?? Ciaooo
    • Leggi topic Chiudi
  • emo Avatar di Gigi Vedo Rosso..........!!!! in RIPRODUZIONE E ACCRESCIMENTO
    2 Settimane 1 Giorno fa
    66
    541
      Topic iniziato da Gigi 3 Mesi 2 Settimane fa
      Ciao a tutti Siccome si sa i discus non bastano mai :cheer: mi sono regalato 5 rossi di appena 2 mesi che un allevatore che doveva svuotare le vasche per altre e secondo lui più pregiate covate in arrivo. non ho avuto mai discus cosi piccoli finora vediamo un come si mette dopo averli...
      Ultima riposta da Gianni Barberino 2 Settimane 1 Giorno fa
      mi dispiace per l avventura finita male! purtroppo sono pesci che richiedono molte attenzioni .... devi stargli dietro specialemnte se sono piccolini
    • Leggi topic Chiudi
  • emo Avatar di Gigi Nuovi Arrivi in FOTO E VIDEO GALLERY
    2 Settimane 1 Giorno fa
    108
    1014
      Topic iniziato da Gigi 6 Mesi 2 Settimane fa
      Apro un nuovo post cosi seguiamo la crescita dei nuovi arrivati, purtroppo uno dei due leopard non so come abbia fatto ma si e bloccato tra la radice ed il vetro quando me ne sono accorto era troppo tardi, ora sono tre in vasca. Ho abbassato la t a 28 ° ormai si sono ambientati e mangiano tutti...
      Ultima riposta da Gianni Barberino 2 Settimane 1 Giorno fa
      io non saprei aiutarti ! è davvero difficile stabilirlo cosi !
    • Leggi topic Chiudi
  • Filtra topics
    6 topics ▪ Pagina 1 di 1
    • Pagina:
    • 1
Totale Messaggi: 11195 Totale Sezioni: 6 Totale Oggetti: 629 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 1 Totale risposte di ieri: 1
Totale Utenti: 646 Ultimo Utente: stegio   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 10 Ospiti Online
Carmine
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite
Compleanni di oggi :
ernesto68 (45 anni) Ivano Corti (42 anni)
Prossimi compleanni :
gianluigi (27 anni) (20.06.)
Utenti più attivi Messaggi
Fra.De Rossi 2750
Carmine 1550
Gianni Barberino 1082
paoloschinocca 964
mino 635
Profili più attivi Click:
Fra.De Rossi 352
Carmine 105
Gianni Barberino 84
paoloschinocca 71
mino 67
Ringraziamenti Grazie
Fra.De Rossi 35
Carmine 12
Gianni Barberino 10
mino 6
paoloschinocca 5
Sondaggi più attivi Voti
Sondaggio: Quale vasca 8
Nuovo aspetto Forum 6
Costo Discus 4

1
De Rossi Francesco città: Rieti via: tancia 61 Tel: (340/6980935), Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2
Paolo schinocca citta: Troina Tel: xxx, Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3
Palmieri Carmine città: Bari Tel: 3401723268, Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
4
Gianni Barberino città: Matera Tel: xxx, Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
5
Mino città: Verbania Tel: xxx, Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dalle Gallery

Il meglio dalla foto-gallery

Visita al C.A.T di F. Cassano Fabio Cassano si presenta

Il meglio dalla video-gallery

La mia stanzetta Casalinga

Nuoto libero di piccoli discus super eruption